Georgette Polizzi parla della sua malattia: “Dovrò conviverci tutta la vita”
L’ex concorrente di Temptation Island è costretta su una sedia a rotelle a causa di una brutta malattia. Ma può contare sull’amore del suo Davide
(Credits photo: instagram.com/georgettepol/)
17 Maggio 2018
Ricordate Georgette Polizzi?
Se siete dei fan di “Temptation Island” di sicuro la ricordate benissimo. Georgette era la bellissima e super sexy fidanzata di Davide Tresse. I due avevano deciso di sottoporre la loro coppia al duro “urto” dei corteggiatori ma non avevano mai mollato. Nonostante le tentazioni e corteggiamenti di ogni tipo, Georgette e Davide avevano deciso che il loro amore era più forte di tutto ed erano rimasti uno al fianco dell’altra.
E ora?
Purtroppo dopo “Temptation Island” si è aperto un capitolo molto triste nella vita di Georgette.
La giovane stilista ha scoperto di soffrire di una malattia che l’ha costretta al ricovero e all’uso della sedia a rotelle. Non ha ancora raccontato pubblicamente contro che tipo di male stia lottando. L’unica cosa certa è che è una malattia invasiva e limitante.
Di recente la ragazza ha scritto sul suo profilo Instagram per tranquillizzare i suoi follower:
«Ufficialmente tornata nel mio mondo. E adesso devo solo tornare a spaccare i culi!! Come vi ho detto nelle storie appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsidi me con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette... forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima... per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare!! #nonhopauradite #nonsimollauncazzo #testaecuore».
In questo momento così difficile però Georgette può contare sull’amore di Davide che non l’abbandona mai ed è pronto ad affrontare al suo fianco ogni istante. Bello o brutto che sia.
Sul suo Instagram, Davide le ha infatti scritto una dedica dolcissima:
«È passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme ma finalmente domani grande giorno...
Ti riporto a casa... nuovamente tra le mie braccia... Nuovamente te ed io io e te... Forse con una cosa in più la tua carrozza! Che io so tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse... Sarai la mia cenerentola... E ogni cenerentola che si rispetti ha la propria carrozza E ovviamente un principe azzurro».