tutto news

Ecco perché la manicure di Meghan Markle ha infranto le regole di corte

Un look da sogno, nel rispetto dell’etichetta. Ma c’era un particolare da non sottovalutare

Ecco perché la manicure di Meghan Markle ha infranto le regole di corte

21 Maggio 2018

Se la Regina Elisabetta in persona sfoggia la stessa nuance di smalto dal 1989, un motivo ci sarà! Ormai l’avrete capito, l’etichetta reale prevede regole ferree e obblighi da non sottovalutare, alle volte anche molto particolari. Parliamo del fatto che, secondo il protocollo, per le donne reali inglesi non è consentito avere unghie colorate.

E Meghan Markle che fa? Naturalmente non poteva farsi sfuggire l’occasione di fare un piccolissimo strappo alla regola. Nulla da eccepire sul suo look, dall’abito all’acconciatura. Ma riguardo alla manicure non è riuscita a fare a meno di una tinta nude dalle sfumature del grigio perlato.

Come avrà reagito Queen Elizabeth? La immaginiamo sospirare e poi si sciogliersi subito dopo in un sorriso, come ha imparato a fare da quando la bella neo duchessa di Sussex è giunta a palazzo.

Anche Kate Middleton era incappata nella “questione smalto”, ma si era mostrata fedele all’etichetta, optando per un mix di due nuance: rosa pallido e beige. Insomma, la Markle regala una ventata di novità anche ora che porta il famigerato anello al dito.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su