Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Non vediamo l’ora di sposarci”
La coppia si sposerà il 1 giugno a Varese. Il matrimonio è organizzato da Enzo Miccio che si è occupato anche dell’abito della sposa
22 Maggio 2018
Il 2018 è l’anno dei matrimoni.
Sabato 19 maggio si sono sposati il principe Harry e la sua bella Meghan Markle. Ad agosto si sposerà la coppia più social d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez. A giugno però c’è un’altra coppia che dopo anni e anni di fidanzamento si è finalmente decisa a compiere il grande passo. Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da sempre è il 1 giugno si sposeranno nella loro amata Varese.
Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua innamorata proprio all’interno della casa del GF. E lei, emozionata e sorridente, ha detto subito di sì.
La coppia ha concesso un’intervista a Io Donna per concedere qualche dettaglio su uno dei matrimoni più attesi dell’anno.
Daniele Bossari (43) ha esordito dicendo:
«È tutto fantastico, ma quanta fatica organizzare le nozze. Non vediamo l’ora di sposarci, a questo punto».
Il matrimonio sarà organizzato da Enzo Miccio che si è occupato anche del vestito di Filippa. A proposito: come sarà l’abito della sposa? Si sa che è quello uno degli elementi che più interessa all’interno della cerimonia.
Filippa (44) ha rivelato:
«Molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì. Piuttosto sono preoccupata per il tempo. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio. Proprio quando ci sposeremo noi. Abbiamo organizzato tutto all’aperto».
L’idea è quella di realizzare una grande festa con tutti i loro amici più cari. La coppia, che ha già una figlia di 15anni, Stella, ha affrontato anche momenti difficili. Ma insieme sono riusciti a superare tutto.
I due sono super innamorati come il primo giorno e Filippa è più bella che mai. Il suo segreto?
«Cerco di dare consigli che darei a me stessa. (…) Per il resto come tutte le donne cerco di fermare il tempo con creme idratanti e trattamenti, mi curo di più, cerco di valorizzarmi con quello che mi sta bene e, soprattutto, a casa, mangiamo sano».
Il conto alla rovescia è iniziato. Non prendete impegni per il 1 giugno!