Ecco chi è l’ex marito di Meghan Markle, Trevor Engelson
I due si sono sposati nel 2011 ma il loro matrimonio è durato pochissimo. In effetti, nel destino della bella Meghan c’era un principe…
(Credits photo: facebook.com/tengelson)
22 Maggio 2018
Cos’avrà pensato Trevor Engelson vedendo Meghan Markle in abito bianco camminare sorridente verso il principe Harry? Chissà se gli si è stretto un po’ il cuore quando la sua ex moglie ha pronunciato il fatidico “I will” al principe.
Chi è Trevor Engelson? Come chi è? Se pensate di sapere tutto (e il contrario di tutto) della royal family non potete ignorare l’identità dell’ex marito di Meghan Markle. Perché prima di sbarcare a Londra e di conquistare il cuore di uno dei principi più ambiti del mondo, Meghan era già stata sposata con Trevor. Certo, il loro matrimonio è durato pochissimo. Questo non toglie però che c’è stata una vita prima del principe Harry.
Trevor Engelson ha 40 anni ed è un importante manager e produttore americano. Si è fidanzato con Meghan nel 2001 e i due si sono sposati nel 2011. Il matrimonio però è durato solo due anni. Sembra che tra le ragioni della loro separazione ci sia stata anche la distanza: Trevor viveva a Los Angeles, mentre Meghan era a Toronto per le riprese di “Suits”. Curiosi di avere qualche informazione in più sulla loro cerimonia di nozze? Vi basti sapere che i due si sono sposati in Giamaica a piedi nudi. A cui è seguita una festa in spiaggia in costume.
No, i dieci paggetti non c’erano. E no, neppure il velo infinito di 5 metri. E no, ovviamente la Regina non deve venirlo a sapere. Il costume “matrimoniale” di sicuro non le sarebbe piaciuto.