tutto news

Chi è Svetlana Vakulova, l'hostess che ha rifiutato di stringere la mano a Benatia

Il suo gesto l’ha resa famosa sui social, ora l’hostess spiega perché ha rifiutato il saluto del difensore durante la festa scudetto della Juventus

Chi è Svetlana Vakulova, l'hostess che ha rifiutato di stringere la mano a Benatia

23 Maggio 2018

Quella di Mehdi Benatia è stata una gaffe che non è passata inosservata agli amanti del calcio e non solo.

Durante la festa scudetto della Juve, il difensore ha tentato di a fare un gesto simpatico nei confronti della bellissima hostess, prima di salire sul palco. Ma Svetlana Vakulova , questo il nome della modella, si è mostrata impassibile. Con un sorriso gli ha fatto capire di  non poter ricambiare quel gesto un po’ ‘avventato’.

Ma chi è questa giovane bellezza ucraina?

Svetlana è giunta a Milano quando aveva solo sedici anni per lavorare nel mondo della moda, ed ha sfilato anche in Cina ed in Giappone. Il perché del suo rifiuto lo rivela lei stessa sui social:

"Dopo più di un milione di visualizzazioni su social ho ricevuto molti messaggi in Direct e commenti su Benatia. Le regole delle hostess non permettono di avere alcun contatto con i protagonisti durante le manifestazioni ufficiali. Quindi nulla di personale nel non aver dato la mano al calciatore. Sono tifosa juventina e esprimo alla società Juventus i miei complimenti per la vittoria".

Non è la prima volta che la Vakulova è coinvolta in eventi di questo tipo: era scesa in campo anche in occasione della festa scudetto bianconera del maggio 2017.

Da diversi anni vive a Torino e di recente ha parlato del suo passato e delle sue origini:

"La mia famiglia è rimasta a Donetsk, dove purtroppo ci sono stati molti problemi con la guerra Io sono stata fortunata a poter ricevere asilo politico per rimanere in Italia, un paese che adoro" ha spiegato l’hostess. Definendo “una giornata da sogno” quella festa della Juve che è stata per lei un’occasione da ricordare. Infine ha assicurato di tifare per la Juventus sin da quando era bambina. Insomma, di sicuro i tifosi l’avranno già perdonata.

Emozionante #scudetto #juventus ☔️

Un post condiviso da Svetlana Vakulova (@whitefatcat) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su