Aida Nizar urla sul treno e i controllori restano senza parole
L’ex gieffina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui improvvisa un siparietto mentre sale sul treno. Notare le facce allibite dei controllori…
A meno che nell’ultimo mese non abbiate vissuto su Marte, di lei avete sentito parlare di sicuro.
Esuberante, simpatica, loquace. Scegliete voi la definizione. In ogni caso le starà stretta. Aida Nazar, ex concorrente del Grande Fratello, è una vera forza della natura. Sprizza energia da ogni poro e non perde occasione per dire la sua. Spesso ad alta voce.
Il suo soggiorno all’interno della Casa più spiata d’Italia è stato breve e anche abbastanza turbolento.
Ricordate il suo “scontro” con Baye Dame provocato da un tiramisù? Alla fine Baye è stato squalificato mentre la spagnola è stata eliminata giorni dopo.
Ora torna a far parlare di sé con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Mentre sale sul treno, l’ex gieffina improvvisa un siparietto in cui urla e parla dei concorrenti del Grande Fratello. Esordisce con un:
«Adoro la mia vita!».
E prosegue ad altissimo volume con un breve sketch:
«Sono pronta volentieri per questo gioco del Grande Fratello. Oggi una puntata affascinante, cosa succederà?».
Quindi inizia a enumerare i vari concorrenti (ex coinquilini) e ne ha per tutti: la Bramieri la definisce «rifatta», mentre Simone «non è buono a nulla» e Danilo «non ha la personalità».
Mentre lei improvvisa il suo siparietto sulla scaletta del treno, i controllori la fissano allibiti. Non sanno cosa fare e soprattutto non sanno come fermarla.