tutto news
24 Maggio 2018
Vi è mai capitato di fare un’epocale gaffe sui social o in chat, perdendo la faccia per un madornale errore di digitazione? Nulla di più semplice: il web e gli smartphone che popolano le nostre giornate offrono terreno fertile alle figuracce, che sono sempre dietro l’angolo.
Così può accadere di parlar male di qualcuno e di inviare il messaggio proprio al diretto interessato, oppure di confondere Twitter con il più famoso motore di ricerca, Google. Certo, si tratta di errori imperdonabili che possono costare molto cari, specie se parliamo di personaggi famosi e molto conosciuti al grande pubblico.
Il protagonista, in questo caso, è Dean Norris, uno degli attori del cast di “Breaking Bad”. Cos’ha combinato il 55enne, che interpreta il ruolo del cognato di Walter White? Nel tweet presto diventato di dominio pubblico, l’uomo ha scritto “Sex gifs”, proprio come se volesse effettuare una ricerca su Internet. La cosa non è passata inosservata ai suoi 500 mila followers, scatenando l’ilarità generale.
Sex gifs
— dean norris (@deanjnorris) 23 maggio 2018