tutto news

Gli indizi che proverebbero che Meghan Markle è incinta

Molti sostengono che l’attrice fosse già in dolce attesa prima del matrimonio. Ecco gli indizi che potrebbero sostenere questa tesi

Gli indizi che proverebbero che Meghan Markle è incinta

29 Maggio 2018

Non sono passate neanche due settimane dal royal wedding.
I vestiti delle nozze sono ancora in tintoria e l’emozione del gran giorno non è ancora stata smaltita eppure iniziano già a circolare certe voci.
Secondo le ultimi fonti la bella Meghan Markle sarebbe già incinta.
E non solo, stando a quanto dichiarato dai media inglesi, sembra che già prima del matrimonio la Duchessa di Sussex fosse in dolce attesa. E Buckingham Palace? Forse sta proprio facendo di tutto per mantenere segreta la notizia.
 
Procediamo con ordine. Secondo quanto si legge su grazia.it, ci sarebbero diversi indizi pronti a dimostrare la gravidanza già in corso della bella ex attrice.
Innanzitutto gli abiti. Quali abiti? Ma quelli indossati dalla sposa ovviamente! Secondo molti, l’abito di Givenchy scelto per le nozze e il modello di Stella McCartney indossato durante la festa serale, sarebbero stati scelti appositamente per coprire le forme leggermente più arrotondate. Strano, in effetti, visto che Meghan era più magra che mai, però non si può mai dire…
Non solo. Anche il tubino color pesca indossato per il party di compleanno del suocero ha suscitato qualche sospetto. Secondo molti, l’abito creava fin troppe pieghe…
 
E non è finita qui.
Non è passato certo inosservato il sorrisetto sfuggito a Harry quando, durante la cerimonia, il prete ha menzionato i possibili bambini della coppia. Uhm, forse c’è già un bambino in vista…
Per non parlare del viaggio di nozze che è stato rimandato. Ok che i due dovevano partecipare alla festa per il principe Carlo ma il punto è un altro. La coppia sarebbe dovuta partire per la Namibia (meta di uno dei primi viaggi da fidanzati) e invece è saltato tutto. E secondo Tmz, forse i duchi del Sussex partiranno per il Canada. Molti ipotizzano che la nuova meta sia stata scelta per evitare un viaggio troppo faticoso (e pericoloso per via della malaria) alla futura mamma.
Lo stesso Andrew Morton, autore della biografia di Lady Diana, avrebbe dichiarato al Daily Express:
«Meghan rimarrà incinta prima di imparare a pronunciare correttamente “Leicester” e “Torquay”».
 
Che ci sia davvero un piccolino in arrivo?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su