tutto news

Meghan Markle sbaglia vestito e non rispetta l’etichetta reale

In occasione del compleanno della Regina, la neo Duchessa di Sussex ha sfoggiato un abito che le lasciava scoperte le braccia, contravvenendo così al rigido protocollo di Corte

Meghan Markle sbaglia vestito e non rispetta l’etichetta reale

11 Giugno 2018

Non è facile adeguarsi al rigido protocollo reale.
Le regole sono moltissime e il rischio di sbagliare è sempre dietro l’angolo. E passare da attrice a Duchessa di Sussex non è di sicuro una cosa che capita tutti i giorni eppure Meghan Markle riesce a muoversi con grande disinvoltura nei suoi nuovi “panni”. Certo, anche lei talvolta rischia di fare qualche piccolo scivolone. In fondo però l’etichetta non è semplice da rispettare.
 
In occasione dei festeggiamenti per il compleanno della Regina Elisabetta (ha compiuto 92 anni), Meghan si è presentata con un outfit che era un vero e proprio strappo al protocollo. La ragione? La neo Duchessa di Sussex aveva un vestito che le lasciava le braccia scoperte. E questo no, non si può fare.
Meghan era bella come sempre con un abito rosa pesca che le lasciava scoperte le spalle e le braccia. Per quanto fosse elegantissima, la sua scelta fuori dagli “schemi” non è certo passata inosservata.
 
La Regina infatti non ama gli strappi alla regola ed è molto rigida per quel che riguarda il rispetto dell’etichetta reale. Secondo quanto riportato su huffingtonpost.it, Elisabetta II ha voluto che la sua assistente personale aiutasse Meghan perché in sei mesi potesse diventare un vero e proprio membro della famiglia reale.
Dite che l’abito con le braccia scoperte le sarà perdonato?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su