Vince Vaughn in manette per guida in stato d'ebbrezza
L’attore è stato fermato a Manhattan Beach ed è finito in manette dopo non aver superato l’alcol test
11 Giugno 2018
Alzi la mano chi non adora tutti i suoi film.
Se c’è un re della comicità quello è proprio lui.
Lo avete preferito in “Dodgeball” o in “2 single a nozze”? In qualunque film, Vince Vaughn porta con sé una carica di simpatia a cui è impossibile resistere.
Eppure di recente si è cacciato in guai seri con la legge. Secondo quanto riportato dal sito Tmz, l’attore 48enne è stato arrestato a Manhattan Beach (a sud di Los Angeles). La ragione? Guida in stato di ebbrezza.
Sembra quasi una costante per le star di Hollywood. Prima o poi c’è sempre qualche celebrity che viene bloccata dalla polizia perché guida dopo aver bevuto un po’ troppo.
Potrebbe sembrare la trama di uno dei suoi celebri film comici e invece è tutto vero.
L’attore è stato fermato mentre c’era con una persona in auto con lui. Aveva bevuto e dunque non è riuscito a superare indenne l’alcol test. Il problema è che Vince ha anche resistito al pubblico ufficiale quindi è finito in manette. I suoi fan però possono stare tranquilli: l’attore è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione.
Non è la prima volta che Vaughn ha dei problemi con la giustizia: nel 2001 era stato coinvolto in una rissa con un altro attore, Steve Buscemi.