Perché già fare i genitori è il mestiere più difficile del mondo. In più se togliessero anche le babysitter alcune famiglie non saprebbero davvero come andare avanti. La tata è una figura di riferimento: oltre a occuparsi del piccolo “cucciolo d’uomo”, spesso dà una mano in casa e tranquillizza i genitori (che si lasciano prendere dal panico se il piccolo piange/grida/non dorme). Le tate diventano per le famiglie delle vere e proprie colonne che con la loro presenza riescono a riportare la calma in un ambiente che altrimenti sarebbe in preda al panico.
Sapete chi adora la sua tata?
Chiara Ferragni, proprio lei. L’influencer e imprenditrice italiana più famosa del mondo da qualche mese è diventata mamma del piccolo Leone. Ma sia lei sia il suo fidanzato Fedez lavorano a tempo pieno quindi è stato necessario trovare una persona che si occupasse del piccolo in qualsiasi momento. Nelle sue Instagram Stories Chiara ha voluto presentare ai suoi follower (e al mondo intero) la persona che ogni giorno rende la sua vita un po’ più semplice. Chi? Ma la tata di Leone, ovviamente. Si chiama Rosalba e Chiara l’ha definita “The best nanny ever”, ovvero “la migliore tata del mondo”.
Rosalba è diventata per i “Ferragnez” un collaboratrice più che fidata, indispensabile per l’equilibrio della nuova famiglia.
E in attesa che la nuova casa a City Life sia pronta, Chiara e il piccolo Leone si godono qualche giorno di vacanza in un resort a 5 stelle a Erbusco (presso il Lago d’Iseo). E immancabile come sempre… c’è Rosalba. Se non esistessero le tate…