tutto news

Cecilia Rodriguez: “Forse non avrei lasciato Francesco Monte, se non avessi fatto il GF Vip”

La sorella di Belen spiega le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare l'ex per Ignazio Moser. E attacca ‘Le Iene’ per alcune frasi piccanti

Cecilia Rodriguez: “Forse non avrei lasciato Francesco Monte, se non avessi fatto il GF Vip”
C’era una volta una fanciulla argentina che decise di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ignara del fatto che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
Questo potrebbe essere l’incipit della storia che ha per protagonista la bella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ad arricchire di particolari la vicenda, ora, ci pensa lei stessa, facendo trapelare nuove informazioni relative alla sua scelta di lasciare Francesco Monte, per il suo nuovo principe azzurro, Ignazio Moser.
 
Cecilia, infatti, ha ammesso che se non ci fosse stato il Grande Fratello Vip non avrebbe mai lasciato Francesco. Ecco le sue parole:
 
“Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”. Questa è la dichiarazione di Cecilia, che aggiunge di non aver alcun rimpianto e di essere finalmente felice accanto al suo fidanzato.
Poi si esprime riguardo a una sua intervista a ‘Le Iene’, in cui si era fatta sfuggire particolari un po’ troppo hot, a proposito delle doti virili di Moser rispetto a quelle di Monte.
 
“Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”
 
Nel futuro di Cecilia, però, sembra non esserci la televisione, ma la sua grande passione per la moda. Dopo la sua linea di costumi vorrebbe dedicarsi all’abbigliamento.
Ma un altro piccolo scandalo ha recentemente coinvolto la Rodriguez durante il suo soggiorno a Capri con Ignazio, per ‘Vip Champion’. Pare che la ragazza avesse il permesso di soggiorno scaduto da mesi, e che siano interventi i Carabinieri, come svelato da Alfonso Signorini. Una volta tornata a Milano, Cecilia dovrà risolvere la faccenda recandosi in Questura.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte