Dopo la bufera con Iannone, Belen Rodriguez torna a sorridere con De Martino
Belen e Iannone si sono presi una pausa. Nel frattempo la showgirl è stata paparazzata mentre ride di gusto con il suo ex…
(Credits photo: Chi)
13 Giugno 2018
In un momento di burrasca è sempre bello avere qualcuno capace di farci sorridere.
E se quel qualcuno è il nostro ex va bene lo stesso. Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto difficile in amore. La sua storia con Andrea Iannone sembra arrivata al capolinea. Da coppia super affiatata e innamorata, i due hanno iniziato a condurre due vite separate e a non postare quasi più foto insieme.
È stato il settimanale Chia paparazzare la showgirl argentina in un inaspettato momento di gioia. E il merito è tutto del suo ex, Stefano De Martino, che è riuscito a strapparle una risata. I due sono stati pizzicati dai paparazzi mentre camminavano in strada insieme a Santiago. E ciò che colpisce è il viso di Belen che appare finalmente disteso e divertito dopo settimane emotivamente molto pesanti.
Secondo quanto riportato su tgcom24.mediaset.it, Belen aveva dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini:
«Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto».
E a proposito di Iannone ha detto:
«Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena».
E ha aggiunto:
«Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono».
Se con Iannone è tempo di prendersi una pausa, per fortuna c’è Stefano, ancora capace di farla sorridere.