Talvolta anche una serata di divertimenti e svago può trasformarsi in un incubo. Un attimo prima va tutto bene e un secondo dopo a causa di un incidente la vita cambia per sempre. È quello che è successo in America in un luna park.
In Florida si è consumata una vera e propria tragedia al parco di divertimenti Daytona Beach Boardwalk. Durante la notte uno dei primi vagoni delle montagne russe è deragliato. Il vagone è sbalzato in avanti facendo precipitare nel vuoto due passeggeri, che sono caduti da un'altezza di oltre 10 metri. Ora sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni.
Il resto dei passeggeri è rimasto intrappolato all’interno dei vagoni. Alcuni di loro sono rimasti appesi a testa in giù per tutto il tempo. Dopo l'intervento dei soccorritori, sei persone sono state subito portate in ospedale per accertamenti.
Questa non è la prima volta in cui il parco di divertimenti finisce al centro della polemica: già nel febbraio del 2017 le montagne russe erano state chiuse. Poi tutto si era risolto. O almeno così sembrava fino al tragico incidente avvenuto nella notte.