Heather Parisi ribatte a Stefano Gabbana: “Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”
Lo stilista le ha lasciato un commento molto sgradevole sotto una delle sue foto e la ballerina ha deciso di ribattere
19 Giugno 2018
Da luogo di scambio e confronto spesso i social diventano teatro di litigi e battibecchi.
Gli ultimi a essersi scontrati proprio sul web sono stati lo stilista Stefano Gabbana e Heather Parisi.
Ultimamente lo stilista sembra divertirsi parecchio a lasciare commenti sprezzanti sotto le foto delle celebrity più disparate. Secondo quanto riportato su nanopress.it, Gabbana ha definito “ignorante” Miley Cyrus, “bimbominkia” Riki Marcuzzo e “bruttissima” Selena Gomez. Non contento ha deciso di attaccare anche la Parisi.
Sembra infatti che lo stilista abbia scritto sotto una foto postata da Heather:
«Ma sta str**za ancora che gira????».
Al che la Parisi ha deciso subito di rispondere muso duro. La ballerina ha commentato su Twitter:
«Un triste viale del tramonto. Di questi tempi ricevere un’offesa da Stefano Gabbana è un onore. Il triste e malinconico declino di quello che fu e non è più».
E sul suo blog ha continuato più agguerrita che mai:
«C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cirus definita ‘una ignorante’, Selena Gomes complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta’, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita ‘str**za’. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei ‘closet case’ che anche dopo aver fatto ‘coming out’, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano».
Chissà se il battibecco tra i due continuerà ancora…