tutto news
22 Giugno 2018
Di passatempi strani ce ne sono tanti, e le abitudini surreali non finiscono mai di stupire. Ma stavolta non parliamo di inusuali consuetudini della tavola. Di certo la protagonista dell’episodio che stiamo per raccontarvi è rimasta a dir poco sorpresa, nel momento in cui si è apprestata a consumare il suo pasto.
Sì, perché non capita tutti i giorni di trovare due aghi da cucire, all’interno della confezione di una mozzarella.
Il latticino era stato acquistato in un supermercato di Firenze. La cliente ha fatto questa sensazionale scoperta una volta che, tornata a casa, ha aperto la confezione. Secondo quanto esaminato dai Carabinieri, che hanno ritirato il lotto di mozzarelle dal commercio in via preventiva, la confezione non è stata intaccata quindi gli aghi non sono stati inseriti dall’esterno. Insomma, qualcuno si è divertito a ricamare sulla mozzarella prima di confezionarla. Si tratta di una nuova forma di creatività?
La donna si è accorta della presenza degli aghi proprio quando stava per mangiare la mozzarella. Chissà se, nel raccontare la vicenda ad amici e parenti, ci avrà ricamato un po' sopra.