tutto news

Meghan Markle accavalla le gambe e… infrange l’etichetta!

La duchessa di Sussex ha partecipato insieme al marito e alla Regina al Queen’s Young Leaders Awards ma ha fatto un piccolo errore

Meghan Markle accavalla le gambe e… infrange l’etichetta!

27 Giugno 2018

Diventare una Duchessa non è semplice.
Al di là degli impegni e degli eventi che bisogna presiedere c’è un protocollo rigidissimo che dev’essere rispettato. E no, sottostare all’etichetta non è per niente semplice. È quindi normale che Meghan impieghi un po’ di tempo per fare sue tutte le numerosissime regole che in quanto neo membro della royal family deve rispettare.
Solo che i suoi errori saltano all’occhio (certo, vivere tutti i giorni sotto i riflettori non aiuta).
Di recente la sposina del principe Harry ha partecipato insieme al marito e alla Regina Elisabetta a un evento molto importante per i reali: il Queen's Young Leaders Awards.
 
Meghan era splendida: sobria ed elegante con un vestito che metteva in risalto la sua forma smagliante. Peccato per un dettaglio… Un capello fuori posto? Il rossetto sui denti? Le scarpe del colore sbagliato? No, no e no. L’aspetto di Meghan era perfetto come sempre. Purtroppo però la duchessa di Sussex ha commesso un piccolo errore… accavallando le gambe!
Certo, per noi comuni mortali, sembra incredibile ma l’etichetta reale stabilisce anche come muovere e/o accavallare le gambe. Il protocollo prevede che, durante gli eventi ufficiali, le donne della royal family incrocino le gambe o le spostino entrambe da una parte. Ed è qui che Meghan ha fatto la sua piccola “gaffe”: inizialmente ha incrociato la gambe, poi, rendendosi conto dell’errore, le ha spostate di lato.
 
Il suo errore non è passato inosservato. Sul web sono fioccati commenti molto duri nei confronti di Meghan. Secondo quanto riportato dall’Express, sulla pagina Facebook dei reali sono stati moltissimi a darle contro scrivendo frasi del tipo: “Meghan non incrociare le gambe, alla regina non piace!” o “La duchessa del Sussex ha incrociato male le gambe. Che mancanza di rispetto verso la regina. Tutte le donne della famiglia reale spostano le gambe da una parte”.
 
Certo non sono mancati i fan di Meghan che l’hanno giustificata sottolineando quanto debba essere difficile per la neo sposa imparare tutte le regole imposte dall’etichetta.
Forza, Meghan! Noi facciamo il tifo per te.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su