tutto news

Chris e Liam Hemsworth, un selfie che sconvolge il web

Ecco la foto dei due bellissimi fratelli australiani, già virale su Instagram

Chris e Liam Hemsworth, un selfie che sconvolge il web

Avete presente i due favolosi fratelli attori che fanno impazzire il pubblico femminile da alcuni anni? Parliamo di Chris e Liam Hemsworth, e sicuramente il loro fascino stratosferico non sarà passato inosservato nemmeno a chi proprio non ha nulla a che spartire con il mondo del cinema e dello showbiz. Si può per caso trovare un difetto, in questi due giovanotti?

A dimostrarlo c’è stata la reazione plateale ad un loro scatto apparso sul social network che privilegia, più di altri, le immagini: Instagram.

È bastato un selfie in bianco e nero, pubblicato sul profilo di Chris, a sconvolgere le utenti della piattaforma e a provocare un uragano di like e commenti. Nella foto i due appaiono in tutto il loro splendore: Liam con lo sguardo furbetto e Chris con un’espressione basita e quasi sorpresa dall’obiettivo del fotografo.

Per chi non lo sapesse Chris ha interpretato il famoso Thor nel franchise Marvel, mentre il fratello ha recitato nella parte di Gale Hawthorne nella saga di Hunger Games (ed è noto anche per la love story con Miley Cyrus).

Affini, ma al tempo stesso molto diversi, questi due fratelli sono entrati di diritto nel cuore delle fan.

Chirs ironizza nella didascalia: “Questo scatto è ritratto da un film, il digitale è morto, tranne quando trasferisco digitalmente le scene dei miei film in digitale. E comunque, Liam stai bene anche tu”.

 Che dire? Attendiamo tanti altri scatti di questo tipo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Playlist tutte