tutto news
Belen Rodriguez su Iannone: “Non so più cosa voglio”
La showgirl argentina ha raccontato la sua difficile situazione sentimentale al settimanale Oggi
Siamo ormai arrivati al capolinea.
Dopo settimane di tira e molla, forse siamo davvero giunti alla parola “fine”.
Certo, non è mai facile dirlo. Soprattutto se la relazione è perennemente esposta all’occhio indiscreto di riflettori e paparazzi ma era inevitabile arrivare a una svolta, prima o poi.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembravano in crisi da moltissimo tempo: più nessuna foto insieme pubblicata sui social, cene e serate separate, vacanze insieme (a Ibiza) ma in case diverse…
Insomma sembra che una delle coppie più calienti della tv sia proprio arrivata al punto di rottura.
È stata la stessa showgirl argentina a parlare della sua relazione al settimanale “Oggi”:
«In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi. Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui».
Belen sembra quindi essere in un vicolo cieco in cui non sa più come muoversi.
Stare con lui o senza di lui? Questo è il dilemma.