Secondo i magazine americani, la bella “fidanzatina d’America” ha due pretendenti. E nessuno dei due è un attore
05 Luglio 2018
La “fidanzatina d’America” tornerà presto a sorridere?
Non è stato un periodo facile per Jennifer Aniston. In realtà sono stati anni parecchio difficili.
L’epopea dell’indimenticata Rachel di “Friends” era nata tanti anni fa quando all’improvviso una bufera di nome Angelina Jolie si era abbattuta sul suo matrimonio con Brad Pitt mandandolo in frantumi.
Era stato lutto nazionale. La coppia più bella di America crollava così, all’improvviso, senza nemmeno un piccolo preavviso, “a causa” di una bella mora che era riuscita a conquistare il cuore di Pitt.
Da quel momento era stato un confronto continuo: Pitt e la Jolie erano più innamorati che mai e costruivano una famiglia numerosissima, mentre (almeno all’inizio) Jen era sempre sola o passava da una relazione all’altra. Finché è arrivato Justin Theroux e Jennifer è tornata a sorridere. Dopo il matrimonio in gran segreto e anni di felicità discreta e lontana dai riflettori, è arrivata la crisi anche per loro.
E ancora una volta Jennifer è stata sotto i riflettori e bersagliata dai media. Ma, alla faccia di tutti, sembra che l’ex “fidanzatina d’America” si stia riprendendo alla grande. Si è buttata sul lavoro, sugli amici e soprattutto sembra che abbia non uno ma due pretendenti!
Diversi magazine americani, soprattutto Us Weekly, hanno dichiarato che:
«due ragazzi si contenderebbero il suo affetto».
E la notizia interessante è che nessuno dei due è un attore. Secondo una fonte, uno è un vero nerd, un genio della tecnologia che si è «appena separato dalla moglie e starebbe cercando di conquistare Jen».
L’altro invece dovrebbe essere un creativo che ha già lavorato con Jen per un progetto…
Cara, Jen. Scegli con calma.
Preferisci un genio del computer (che all’occorrenza è sempre utile in caso di backup) o un bel creativo che rende la vita più colorata?