tutto news

Dichiarazioni shock del padre di Meghan: “A corte vogliono farmi fuori”

Thomas Markle, padre della neo duchessa del Sussex, ha paura di non riuscire più a rivedere la figlia

Dichiarazioni shock del padre di Meghan: “A corte vogliono farmi fuori”

05 Luglio 2018

La family story tra la neo Duchessa del Sussex, Meghan Markle, e il padre Thomas si fa sempre più intricata.
Dopo la questione degli scatti pre-matrimonio vendute ai paparazzi e della sua assenza al matrimonio reale, Thomas Markle torna alla ribalta lamentandosi che i due sposini non si fanno sentire da un po’, o almeno questo è quello che ha dichiarato al Mirror:
 
"Non parlo con Meghan e Harry da un sacco di tempo. Credo vogliano allontanarmi"
 
Insomma, Thomas dice di sentirsi affranto per la situazione, e comincia a pensare che la famiglia reale stia facendo di tutto per tagliarlo fuori dalla vita di Harry e Meghan, e dai loro castelli.
Ma nonostante la salute un po’ cagionevole, Thomas non si arrende e per riconquistare il cuore della figlia e del suo principe si è presentato da Piers Morgan, direttore del tabloid britannico News of the World, per dire la sua sulla faccenda degli scatti e della sua assenza al royal wedding.
 
Pare però che le sue parole non abbiano fatto centro: da Kensington Palace tutto tace, forse anche perché, indispettito dal suo allontanamento, Thomas si era rivolto alla Regina con un tono molto poco regale:
 
"Se la Regina è disposta a incontrare il nostro Presidente (Donald Trump, ndr), che è arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrare me. Non sono poi così malvagio".
 
Caro Thomas, che sia per questo che non ti hanno ancora chiamato? O invece hanno semplicemente perso il tuo numero.
Per saperne di più… non ci resta che aspettare.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su