L’incredibile scoperta della coppia che trova un messaggio di 23 anni prima nascosto nel muro
Alex e Jess Monney, mentre ristrutturavano il loro bagno, sono rimasti senza parole per una sorpresa che li ha lasciati di stucco
(Credits photo: twitter.com/seuriusan)
06 Luglio 2018
Il bagno può essere un luogo di grandi scoperte.
Se lo avete sempre considerato al pari di una qualsiasi altra stanza della vostra casa vi state sbagliando di grosso. Forse voi non lo sapete ma, in caso di ristrutturazione, il vostro bagno potrebbe riservarvi delle scoperte incredibili. Ha fatto il giro del web la storia di Alex e Jess Monney, una coppia californiana, che durante la ristrutturazione del bagno ha fatto una scoperta che li ha lasciati senza parole.
All’improvviso hanno infatti ritrovato un messaggio nascosto nel muro che era stato scritto 23 anni prima dai precedenti proprietari della casa. Non proprio un reperto preistorico, però comunque una vera sorpresa.
La coppia ha subito voluto condividere il messaggio condividendolo su Twitter. Inutile dire che in poco tempo è diventato virale.
Cos’hanno trovato? Innanzitutto la foto di una coppia sorridente, il signora e la signora Shinseki che avevano scritto così:
«Ciao, siamo gli Shinseki. Siamo rimodernando il nostro bagno nell'estate del 1995. Se stai leggendo questo messaggio, significa che stai ristrutturando di nuovo la stanza. Cosa non è andato bene di quello che abbiamo fatto?!».
E non è finita qui. C’era anche la foto del loro coniglietto che diceva:
«Ciao, sono Cassie, anch'io vivo qui».
Dite la verità. Non vi viene una gran voglia di ristrutturare il bagno solo per vedere se anche voi avete dei messaggi segreti nascosti in giro?