Il commovente gesto di quest'uomo vi farà credere (di nuovo) nell'amore
La foto dell’anziano di Gaeta, che guarda il mare insieme alla foto della moglie, ha commosso il web per la sua dolcezza
(Credits photo: facebook.com/giorgio.moffa.9)
06 Luglio 2018
L’amore non conosce confini.
L’amore, quello vero, dura tutta la vita e va anche oltre. Non si spezza, non conosce interruzioni e non ha paura di nulla, neppure della morte. Basta guardare quelle coppiette di anziani che continuano a passeggiare mano nella mano e si guardano con gli stessi occhi innamorati di quando erano adolescenti.
Non credete nell’amore? Dopo questa storia dovrete ricredervi per forza.
Sul litorale di Gaeta è stata scattata una foto che ha iniziato a circolare sul web. Il risultato? Occhi lucidi e tanta commozione nel cuore. Nello scatto si nota un anziano seduto a guardare il mare e di fianco a lui la foto della moglie. Nonostante la donna sia con buona probabilità deceduta, l’anziano non ha voluto rinunciare a sedersi insieme a lei di fronte al mare. Cosa c’è di più romantico e di più straziante al tempo stesso? A immortalare per sempre questa immagine è stato Giorgio Moffa che l’ha condivisa su Facebook scrivendo:
«Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l'ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più un abbraccio forte caro amico sei un grande uomo».