tutto news
Alberto del Grande Fratello è uscito con Barbara d'Urso: «Un abbraccio, poi il bacio...»
Il vincitore del Gf racconta cosa è successo durante il suo appuntamento con la conduttrice del reality
Chi la dura la vince? Probabilmente in amore è una regola da seguire.
In barba a chi sostiene che sulle questioni sentimentali vinca “chi fugge”, Alberto Mezzetti sembra voler dimostrare tutto il contrario.
La sua tattica di seduzione per catturare il cuore della sua amata Barbarella (naturalmente si parla della d’Urso, conduttrice del Grande Fratello a cui Alberto ha partecipato di recente, uscendone vincitore) il “Tarzan di Viterbo”, come tutti lo chiamano, ha ottenuto un appuntamento con la donna che gli ha stregato il cuore. E lo racconta così:
«È stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro continuerò a corteggiarla», Alberto le ha fatto una corte spietata durante il reality: «Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall'auto c'è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo! Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate» ha confessato a “Vero”.
Alla fine c’è stato anche un bacio:
«Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che … L’ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!».
I due si sentono quotidianamente sui social. Il prossimo passo sarà scambiarsi il numero di telefono?