Cristina Chiabotto e il bacio “social” al suo bel Marco Roscio
Basta nascondersi. L’ex Miss Italia ha deciso di confermare le voci del suo nuovo amore pubblicando uno scatto “al bacio”
(Credits photo: instagram.com/vanillagirl_86/)
10 Luglio 2018
Cristina Chiabotto è tornata a sorridere.
Dopo un periodo buio legato alla separazione da Fabio Fulco che è stato al suo fianco per molti anni, per l’ex Miss Italia è tornato il sereno. Basta lacrime e soprattutto basta singletudine. Da un po’ di tempo si vociferava circa un suo flirt con un certo Marco Roscio, manager torinese, direttore generale di una cartiera. Il settimanale Chi era riuscito a immortalarli mentre si scambiavano un bacio durante una cena romantica a Portofino, ma la Chiabotto non aveva voluto ufficializzare nulla.
Ora però è stata lei ad ammettere tutto.
In occasione del kiss day internazionale, l’ex Miss Italia ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si scambia un dolcissimo bacio con Marco. Sono belli, sorridenti e si godono il bacio con grande naturalezza.
Si apre quindi una nuova fase della vita della Chiabotto, che solo qualche tempo fa aveva dichiarato a Verissimo:
«Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single».
A Oggi invece aveva dichiarato a proposito di Fabio Fulco:
«quella della dipendenza, in cui non potevamo fare a meno l’una dell’altro; quello della pienezza, che ci faceva sentire completi; quando è arrivato il momento della consapevolezza, e quindi dei passi importanti, è scesa la nebbia. Abbiamo cominciato a trascinarci. Se avessi ascoltato la pancia, mi sarei staccata prima».
Basta passato. Ora è il momento di guardare avanti. Magari insieme a Marco.