tutto news

Chiede l'elemosina a un imprenditore e lui gli cambia la vita

Un incontro che ha portato una bella novità nella vita di un senzatetto. Ecco cosa gli ha offerto il suo benefattore

Chiede l'elemosina a un imprenditore e lui gli cambia la vita

Per un giovane senzatetto di 25 anni, Ryan Davidson, è bastato incontrare la persona giusta al momento giusto per vedere la sua vita cambiare inaspettatamente.

Sì, perché non capita certo tutti i giorni di chiedere l’elemosina e di ricevere… un lavoro. Così per lui che cercava un pizzico di fortuna per le strade di Newcastle, tentando di mettere insieme qualche spicciolo necessario a sopravvivere, è arrivato un bel lieto fine.

Il tutto grazie all’incontro fortuito con un generoso imprenditore, che ha raccontato la storia su Facebook. La foto che documenta la storia ha ottenuto in breve una valanga di like e condivisioni.

Il nome del benefattore è James Minns. L’uomo gestisce una società che si occupa di pittura, e stava festeggiando l'anniversario di matrimonio con la moglie e due amici. Ecco le sue parole: "Questo ragazzo mi ha detto di essere senza lavoro e senzatetto da tre anni e che non aveva famiglia. Prima gli abbiamo offerto venti sterline per bere e mangiare e poi gli ho detto che l'avrei aspettato al lavoro alle 7 di mattina, il lunedì successivo".

Ryan, dal canto suo, ha descritto James come un ragazzo molto gentile e genuino. Di sicuro la sua reazione all’offerta dell’uomo, dopo l’iniziale incredulità, è stata di gioia assoluta.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte