tutto news
17 Luglio 2018
In arrivo una novità per chi considera WhatsApp il proprio pane quotidiano. Ecco la nuova indiscrezione che arriva dritta dritta dal blog Wabetainfo, che monitora tutti i segreti utili ai patiti delle chat e non solo.
Sembrerebbe che l’app di messaggistica abbia in cantiere una nuova funzionalità, chiamata «Mark as Read», che attraverso il Centro Notifiche permette di monitorare i messaggi e attribuire loro le famose spunte.
(Credits photo: wabetainfo.com)
In tal modo sarà possibile mostrare al nostro interlocutore le due spunte blu e bloccare così il flusso di notifiche relative ai messaggi ancora da leggere. Ancora da confermare (ma forse sarà previsto per la futura versione per Android 2.18.214), il pulsante che servirà a rispondere appena sotto le notifiche di ricezione del nuovo messaggio.
Inoltre Wabetainfo fa sapere che presto potrebbe avvenire un piccolo prodigio: la possibilità di silenziare le Chat direttamente dal Centro controllo. Basta interruzioni telefoniche nel bel mezzo di una conversazione che ha luogo nella vita reale. Siete contenti?