tutto news

David Hasselhoff (l’ex bagnino di 'Baywatch') si sposa in Puglia

Per l'attore si tratta del terzo matrimonio, ma anche del primo che sente "dal cuore"

David Hasselhoff (l’ex bagnino di 'Baywatch') si sposa in Puglia

18 Luglio 2018

«Ci sposeremo il 31 luglio, in Italia». Con queste parole, l'attore 65enne David Hasselhoff ha annunciato il matrimonio con l'ex commessa Hayley Roberts, conosciuta a "Britain's Got Talent".

L'ex bagnino di 'Baywatch' e la sua bella convoleranno a nozze dopo quasi due anni di fidanzamento, e il matrimonio avrà luogo in Puglia. L’attore l’ha dichiarato a 'Entertainment Tonight'.

 «Il mio compleanno è martedì, gireremo per l'Inghilterra ed altri posti, poi ci sposeremo, ma sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che verrà dal Galles in Puglia, nel sud dell'Italia. E poi da lì andremo alle Maldive per due settimane» ha spiegato poi Hasselhoff, che ha due figlie avute dalla seconda moglie Pamela Bach (Taylor di 28 anni e Hayley di 25 anni) e un primo matrimonio con Catherine Hickland.

David indossa già una fede, e il motivo è molto particolare: «Questo anello è davvero speciale, era di mia madre e di mio padre e lo indosso come portafortuna e ricordo, così ho pensato, sai, è bello non dover uscire per andare a comprare un altro anello. Terrò questo».

Il fidanzamento con Hayley, 37 anni, significa molto per l’attore, il quale ha dichiarato che la proposta di matrimonio è arrivata "dal cuore", diversamente dalle altre. Come la prenderanno le precedenti mogliettine?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su