Ecco cosa riceverà Baby George per il suo quinto compleanno
No, noi comuni mortali non riceveremo mai nulla di simile. Non dimentichiamo però che lui un giorno sarà re
20 Luglio 2018
Cos’avete ricevuto al vostro ultimo compleanno?
No, perché qualunque sia stato il regalo non riceverete mai nulla di simile a quello che scarterà Baby George il giorno del suo quinto compleanno. Il piccolo George compirà infatti 5 anni il prossimo 22 luglio e siamo sicuri che la royal family avrà in serbo per lui dei regali a dir poco stratosferici.
Ma non è dei regali dei familiari che vogliamo parlare oggi. Perché un futuro re (George infatti sarà re dopo suo papà, il principe William) merita un regalo coi fiocchi.
La Zecca Reale ha infatti coniato una moneta in edizione limitata appositamente per il suo quinto compleanno. Niente male, eh? Anche perché la moneta fa parte di una serie chiamata “The Progress of a Prince” che segna, pardon, forgia tutti i traguardi del futuro re.
Siete curiosi di sapere qualcosa di più sulla moneta? È presto detto: da un lato la faccia della Regina e dall’altro San Giorgio che uccide il drago. Volete anche voi la moneta di Baby George? Potete perché è in vendita a 13 sterline sul sito della Zecca.
Non abbattetevi troppo se per il vostro compleanno ricevete i soliti regali… Pensate che George sarà re. Insomma, una cosa che non capita certo tutti i giorni!