105 FRIENDS
Tutto News
Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip (Getty Images)
25 Luglio 2018
Dopo il grande successo di Temptation Island, arriva l'edizione vip. La produzione è già al lavoro sul casting e, dalle prime indiscrezioni, sembra che tra i fidanzati famosi ci sarà anche Stefano Bettarini. Nulla di eclatante fin qui. La cosa strana è che a condurre il programma sarà l'ex moglie di quest'ultimo, Simona Ventura.
Come rivela il settimanale Chi, Bettarini parteciperà al reality con la compagna Nicoletta Larini, di 22 anni più giovane di lui. Le inevitabili crisi che i fidanzati affrontano a Temptation Island non saranno più solo un affare di famiglia: litigheranno sotto gli occhi di tutti, specialmente quelli di Simona, che come Filippo Bisciglia, gestirà i falò, smisterà i filmati e annuncerà i confronti.
Tra gli altri nomi ventilati come partecipanti al programma ci sono quelli di Valeria Marini, che parteciperà con l'imprenditore Patrick Baldassarri, e di Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere dell'Inter. Il ragazzo parteciperà a Temptation Island con Alessandra Sgolastra. Direttamente da Uomini e Donne potrebbero arrivare Sossio Aruta e Ursula Bennardo.