tutto news
(Credits photo: Instagram)
26 Luglio 2018
Iva Zanicchi festeggia il cinquantesimo anniversario de “La zingara” in grande stile, e fa progetti per la nuova stagione televisiva, che a quanto pare la terrà parecchio impegnata.
In primis, per lei è in arrivo il ruolo di giudice popolare nel programma ‘Tu si que vales’. Iva prenderà così il posto di Mara Venier, ma non finisce qui. Come si apprende dal settimanale ‘Oggi’, la Zanicchi vorrebbe fare ritorno al Festival di Sanremo.
Inoltre la cantante ha preso in considerazione l’idea di partecipare a un reality. A proposito de “L’Isola dei Famosi” ha, infatti, commentato: “La farei volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spary contro i mosquitos. Sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura e a stretto contatto con il mare”.
Si è detta contraria, invece, al Grande Fratello Vip: “Chiariamo una cosa: la proposta mi è arrivata due anni fa ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione” ha spiegato la conduttrice. La stessa, inoltre, a tal proposito poi ha anche aggiunto ridendo: “Non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita… Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto”.
Per ora è confermato che la vedremo a ‘Tu si que vales’ insieme a vari volti noti come Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.
Interviste