tutto news
27 Luglio 2018
Rachael Blend, presentatrice della BBC, ha scritto una lettera piena d’amore al figlio, affinché possa leggerla una volta diventato grande.
La donna, malata terminale, ha dedicato un ultimo regalo al piccolo Freddie, di soli due anni.
“Voglio solo raccontargli qualcosa, in modo che lui abbia una qualche idea di me in futuro" ha spiegato al Times.
Così Rachael ha iniziato a scrivere un libro, "For Fred", dove gli racconta di sé.
Con le sue parole, la Bland dà al figlio preziosi consigli per la ricerca della felicità, e non solo: ci sono anche una serie di aneddoti divertenti, come quello relativo al primo incontro tra la mamma e il papà.
"Ridere fa bene all'anima. Spero che riderai in futuro così come fai ora. Ora trovi divertenti alcune cose e ridi fino a sentirti male. Mi piace vederti così felice e vederti mentre scopri il tuo senso dell'umorismo. Tienilo sempre stretto" ha scritto Rachael. Che ha poi aggiunto: "Io sono stata abbastanza fortunata da sapere quello che volevo, così ho potuto concentrarmi per raggiungerlo. Se anche tu hai uno scopo, bene. Ma se non ce l'hai, vai pure ad esplorare il mondo e a fare esperienze finché non troverai la tua passione".
Uno degli obiettivi della donna è quello di essere una fonte d’ispirazione per quelle persone che combattono contro una malattia, facendo loro capire che le cose importanti, come un figlio, sono il centro di tutto, anche nei momenti più difficili.