Tutto News
Lo scoop di Chi e TgCom24 non lascia dubbi: la compagna di Raoul Bova è di nuovo incinta (credits foto: Chi)
01 Agosto 2018
Raoul Bova sarà di nuovo papà. Come rivelano il settimanale Chi e TgCom24, la compagna Rocío Munoz Morales è stata fotografata a Madrid con un pancino molto pronunciato che ha confermato le recenti voci di una seconda gravidanza dell’attrice. Nelle immagini Rocío è stata fotografata con la piccola Luna, prima figlia avuta con Bova.
Raoul Bova è già padre di due figli, Alessandro e Francesco, avuti dal precedente matrimonio con l’attrice Chiara Giordano. Dal 2013 si è legato sentimentalmente a Morales, da cui due anni dopo è nata Luna.
Ora la compagna si trova in Spagna per un’opportunità lavorativa, evento celebrato da Bova lo scorso maggio su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: "Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te... con toda l'alma". Lei gli aveva risposto con un semplice e appassionato messaggio: "Con te il mio mondo è migliore".