Loading

Tutto News

Trieste, l'appello di un giovane innamorato: "Quella ragazza mi ha stregato"

Florian Resch ha mobilitato la sua rete social per rintracciare una giovane donna da cui è rimasto folgorato: spera che si riconosca dalla foto che lui ha diffuso

Il colpo di fulmine esiste e Florian Resch può testimoniarlo. Questo ragazzo è alla disperata ricerca di una giovane donna, incontrata due sole volte a Trieste, ma che gli ha rubato il cuore. Florian ha 22 anni, è di Graz ed era nel capoluogo friulano per uno stage di un mese. Non ha mai parlato alla ragazza, ma è disposto a tutto per ritrovarla e conquistarla.

Dopo esser tornato in Austria ha scritto una lettera al Piccolo, chiedendo che il suo appello venisse pubblicato. "L’ho vista solo due volte - spiega Florian -. La prima il 10 luglio in un locale vicino al canale di Ponterosso, dove veniva trasmessa una partita di calcio, e la seconda il 29 luglio al castello di Miramare. Era molto bella. Purtroppo non abbiamo mai parlato, non so nemmeno il suo nome, ci siamo solo guardati, potete aiutarmi?".

Purtroppo i dettagli per identificare la giovane donna sono davvero pochissimi. Si sa che è appassionata di calcio (cosa che ha molto colpito il ragazzo) e che ha dei lunghi capelli castani. Nella foto indossa un abito corto giallo a righe bianche. Benché sia ritratta di spalle, Florian assicura che ha degli "occhi meravigliosi". Sopraffatto dall'emozione, non le ha mai parlato: ora spera che questo appello lo porti tra le braccia della ragazza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.