Tutto News

Ami i gatti? Ecco il lavoro per te, si cercano candidati

Un'associazione dell'isola di Syros è alla ricerca di una persona che accudisca 55 gatti. In cambio stipendio e alloggio con giardino privato

Ami i gatti? Ecco il lavoro per te, si cercano candidati

Vivere su un'isola greca per accudire 55 gatti: questo il compito della risorsa ricercata da un'associazione (credits foto: Facebook)

Per chi ama i felini e la Grecia questo è sicuramente il lavoro dei sogni. L'associazione God's Little People Cat Rescue, situata sull'isola di Syros, è alla ricerca di una persona che si prenda cura di 55 gatti. In cambio viene offerto uno stipendio e uno splendido alloggio con giardino privato. L'unica richiesta che si fa al candidato è la disponibilità a passare almeno sei mesi sull'isola del mar Egeo.

Le immagini pubblicate nei post social per diffondere l'annuncio mostrano luoghi da sogno che dovrebbero colpire anche i più scettici. Sì, perché passare sei mesi a Syros significa anche non viverci durante la sola bella stagione. La città più importante dell'isola è Ermopoli, centro abitato che attira gli isolani per le loro commissioni. E come in ogni isola greca che si rispetti, i gatti sono ovunque: per questo c'è bisogno di qualcuno che se ne prenda cura.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte