Tutto News

Ami i gatti? Ecco il lavoro per te, si cercano candidati

Un'associazione dell'isola di Syros è alla ricerca di una persona che accudisca 55 gatti. In cambio stipendio e alloggio con giardino privato

Ami i gatti? Ecco il lavoro per te, si cercano candidati

Vivere su un'isola greca per accudire 55 gatti: questo il compito della risorsa ricercata da un'associazione (credits foto: Facebook)

Per chi ama i felini e la Grecia questo è sicuramente il lavoro dei sogni. L'associazione God's Little People Cat Rescue, situata sull'isola di Syros, è alla ricerca di una persona che si prenda cura di 55 gatti. In cambio viene offerto uno stipendio e uno splendido alloggio con giardino privato. L'unica richiesta che si fa al candidato è la disponibilità a passare almeno sei mesi sull'isola del mar Egeo.

Le immagini pubblicate nei post social per diffondere l'annuncio mostrano luoghi da sogno che dovrebbero colpire anche i più scettici. Sì, perché passare sei mesi a Syros significa anche non viverci durante la sola bella stagione. La città più importante dell'isola è Ermopoli, centro abitato che attira gli isolani per le loro commissioni. E come in ogni isola greca che si rispetti, i gatti sono ovunque: per questo c'è bisogno di qualcuno che se ne prenda cura.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Miami
 

Playlist tutte