tutto news

Anthony Bourdain avrebbe scritto ad Asia Argento su Bennett: "Paga, aiuta questo povero scemo".

Tmz ha pubblicato gli sms dello chef scomparso, riguardo al pagamento della somma richiesta da Jimmy Bennett

22 Agosto 2018

Nuove indiscrezioni trapelano sul caso che coinvolge l’attrice Asia Argento, accusata di violenza sessuale ai danni del giovane attore Jimmy Bennett.

Ora Tmz pubblica uno scambio di messaggi fra Asia e il compagno Anthony Bourdain, recentemente scomparso, in cui parlano della vicenda. Il legale dell'attrice ha comunicato che Asia non ha mai avuto relazioni sessuali con il più collega, ma a quanto pare fu Bourdain a insistere per il pagamento della somma richiesta dal ragazzo, per toglierselo di torno.

In un sms a Bourdain, Asia sembra però contraddire l'affermazione di non avere mai fatto sesso con Bennett: "Ero gelata. Lui era sopra di me. Poi mi ha detto che ero stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni", avrebbe scritto lei.

Anthony risponderebbe che il pagamento "non è l'ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un'offerta per aiutare un'anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro".

Riguardo alla prospettiva del pagamento, la Argento ammette di "essere anche lei in bolletta" e Bourdain si offre di trattare personalmente. "Non compri nessun silenzio. Solo la libertà di non essere importunata. E aiuti un 'povero scemo' a ricostruirsi la vita", aggiunge Anthony. E la risposta di Asia sarebbe stata: "Non comprerò il suo silenzio per qualcosa che non è vero, anche perchè sono al verde".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su