tutto news
24 Agosto 2018
Asia Argento è nell’occhio del ciclone, in questo periodo. Ora l’attrice rischia di perdere il suo ruolo di giudice ancor prima dell’inizio di X Factor, proprio a causa del polverone generato dalle accuse di molestie fatte a suo carico da parte di Jimmy Bennet. Il giovane attore ha, infatti, dichiarato di aver subito violenza sessuale quando era minorenne.
La notizia era stata diffusa dal New York Times, e l'attrice si era difesa con un comunicato in cui negava tutto. Ma la situazione è poi sfuggita di mano, anche a causa degli sms che confermerebbero i fatti. Il quotidiano americano, inoltre, ha confermato quanto scritto nell'articolo, aggiungendo che le sue fonti sono verificate e che le notizie riportate non "sono assolutamente false" come detto dalla Argento. Bennett, intanto, non ha fatto marcia indietro, confermando le accuse per le quali Asia e il suo ex compagno hanno versato 380mila dollari.
Secondo il Corriere, "è praticamente certo che Argento sia fuori dai giochi", riguardo al programma a cui avrebbe dovuto partecipare. Si attendono solo conferme ufficiali in merito.