Tutto News

Ken umano espulso dal Grande Fratello Vip inglese

Rodrigo Alves, noto per i suoi 60 interventi di chirurgia estetica e le sue fattezze simili al giocattolo, è stato costretto ad abbandonare il reality britannico. Ma lui ribatte: "Me ne sono andato io"

Ken umano espulso dal Grande Fratello Vip inglese

Rodrigo Alves è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello inglese (Credit foto: Twitter)

Niente più Grande Fratello Vip inglese per Rodrigo Alves. Il Ken Umano, diventato famoso anche grazie al salotto di Barbara D'Urso e al GF italiano, è stato costretto ad abbandonare la casa dello show inglese. Il motivo: alcune frasi a sfondo razzista pronunciate durante il programma. Inoltre, pare che Alves sia stato anche il protagonista di un non meglio precisato "incidente". L'annuncio dell'eliminazione del Ken Umano dal reality è arrivato via Twitter: "Dopo un ulteriore incidente, Rodrigo è stato rimosso dalla Casa del Grande Fratello e non tornerà".

Ken-Rodrigo aveva già sollevato il malumore del pubblico a causa di alcune esternazioni razziste, ma sembra che la situazione sia precipitata dopo un confessionale molto violento. Tuttavia non è stato rivelato cosa sia successo davvero nella diary room. Pare che Rodrigo fosse molto agitato, tanto da aver richiesto l'intervento di uno psicologo. Al Daily Mail Alves ha raccontato la sua versione: "Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte