Tutto News
Rodrigo Alves è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello inglese (Credit foto: Twitter)
27 Agosto 2018
Niente più Grande Fratello Vip inglese per Rodrigo Alves. Il Ken Umano, diventato famoso anche grazie al salotto di Barbara D'Urso e al GF italiano, è stato costretto ad abbandonare la casa dello show inglese. Il motivo: alcune frasi a sfondo razzista pronunciate durante il programma. Inoltre, pare che Alves sia stato anche il protagonista di un non meglio precisato "incidente". L'annuncio dell'eliminazione del Ken Umano dal reality è arrivato via Twitter: "Dopo un ulteriore incidente, Rodrigo è stato rimosso dalla Casa del Grande Fratello e non tornerà".
After a further incident, Rodrigo has been removed from the Big Brother House and will not be returning. #CBB pic.twitter.com/UEI6MYcNC1
— Big Brother UK (@bbuk) 25 agosto 2018
Ken-Rodrigo aveva già sollevato il malumore del pubblico a causa di alcune esternazioni razziste, ma sembra che la situazione sia precipitata dopo un confessionale molto violento. Tuttavia non è stato rivelato cosa sia successo davvero nella diary room. Pare che Rodrigo fosse molto agitato, tanto da aver richiesto l'intervento di uno psicologo. Al Daily Mail Alves ha raccontato la sua versione: "Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia".