Tutto News
Asia Argento sarebbe stata tradita dalla compagna di Rose McGowan
28 Agosto 2018
A far scoppiare il caso molestie per Asia Argento - questa volta accusata e non accusatrice - è stata Rain Dove, la modella 27enne compagna della principale attivista del movimento #MeToo, Rose McGowan. Dove ha passato a Tmz una serie di messaggi in cui l'attrice spiega di aver avuto rapporti sessuali con l'attore Jimmy Bennett quando lui aveva 17 anni. "L'ho fatto e lo rifarei", ha dichiarato Rain Dove, che ha raccontato il suo coinvolgimento su Twitter, stanca delle accuse rivolte alla sua fidanzata.
Tutto è iniziato poche ore dopo la pubblicazione dello scoop del New York Times, secondo cui Asia Argento avrebbe promesso 380 mila dollari a Jimmy Bennett, in cambio del suo silenzio su un rapporto sessuale avuto quando lui era ancora minorenne. Dopo aver negato di aver avuto questo rapporto sessuale, Dove riferisce di aver ricevuto dei messaggi da Asia Argento sulla faccenda. Si è dichiarata innocente. “Io ho iniziato a chiederle tutte le prove che aveva a disposizione per difendersi”, ha spiegato Dove.
La modella ha suggerito all’attrice di trovare i documenti bancari che certificassero come a fare il bonifico al ragazzo fosse stato il suo compagno di allora, Anthony Bourdain - lo chef che si è tolto la vita lo scorso giugno -, e di trovare prove che dimostrassero che lei si fosse opposta alle avance di Bennett. Ma durante la conversazione sarebbe però emerso che Argento e l’allora 17enne avrebbero davvero avuto un rapporto sessuale. Un reato, secondo la legge della California. La modella ha negato di aver inviato i messaggi a Tmz, o quantomeno di non averlo fatto direttamente. Invece il selfie che ritrae Bennett e Asia Argento sia stato fornito al sito dall'attore stesso, dietro un compenso di 28 mila dollari.