Loading

Tutto News

Droga dello stupro: fa sesso e si ritrova con 15 uova nel sedere

Il paziente è finito in ospedale, costretto a un intervento chirurgico d'urgenza, a causa del gioco sessuale finito male

Un ragazzo olandese di 29anni è finito in ospedale a causa di un gioco sessuale finito male. Dopo aver assunto la cosiddetta droga dello stupro, nota anche come GHB, il frequentatore di festini "chem sex" si è ritrovato in ospedale, ricoverato a causa di 15 uova sode infilate nel retto. Gli oggetti gli avevano procurato dolori alla parete intestinale, che lo hanno costretto a un intervento chirurgico d'urgenza.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, lui e il suo amante hanno fatto bollire le uova in un vassoio, prima di sbucciarle con cura e infilarle nel suo didietro. Quando gli effetti della sostanza stupefacente hanno iniziato a svanire, l’uomo ha cominciato a sentire i primi forti dolori. Dopo la Tac i medici hanno potuto rivelare la presenza di corpi estranei e le lesioni subite: infatti le uova avevano fatto esplodere il colon, grandi quantità di aria e liquido stavano riempiendo la cavità addominale. Quindi i medici lo hanno operato d'urgenza, rimuovendo le uova e ricucendo l'addome.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.