Loading

Tutto News

Nadia Toffa e la dedica alla sua mamma

La conduttrice de "Le Iene" dedica un pensiero affettuoso a sua madre, che sta combattendo la lotta contro la malattia al suo fianco

È la sua prima fan e per Nadia Toffa è il vero esempio di amore incondizionato. In un post su Instagram la conduttrice de Le Iene dedica un pensiero commovente alla mamma Margherita, al suo fianco in questa lotta contro la malattia. Nella foto un bacio tra le due. "Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene, - scrive Nadia, che aggiunge - Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. Sei stupenda, profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente".

La 38enne sta continuando le cure, dopo il malore dello scorso 2 dicembre e la diagnosi di cancro che non ha mai voluto nascondere, così come le sedute di chemio e la perdita dei capelli. Ha sempre detto: "Non c’è niente di cui vergognarsi". E mamma Margherita le dà forza, oltre ad essere la sua fotografa ufficiale dietro le foto che quasi ogni giorno condivide con un milione di follower. Ora il suo ritorno in tv è imminente. Come ha annunciato lei stessa, è pronta a tornare a Le Iene a settembre.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.