tutto news

Belen: gonna troppo corta per il primo giorno di scuola di Santiago

La showgirl argentina non rinuncia a mostrarsi sui social in modo sensuale accanto a suo figlio, e come sempre scatena i follower

Belen: gonna troppo corta per il  primo giorno di scuola di Santiago

04 Settembre 2018

Il primo giorno di scuola non si scorda mai. Così anche Belen Rodriguez ha voluto rendere memorabile il debutto scolastico del suo piccolo Santiago, e l’ha fatto mostrandosi con una minigonna vertiginosa.

Sui social è subito scoppiata la polemica per il suo look considerato “troppo sexy”.

Non è la prima volta che la showgirl fa impazzire i follower su Instagram, e ogni suo scatto provoca sempre una pioggia di commenti. C’è chi la critica per la scelta dell’outfit ma non manca anche chi esprime apprezzamenti nei suoi confronti. In fondo parliamo sempre di una bellezza molto amata sui social. E così, oltre a chi scrive: “Complimenti per la scelta dei vestiti mamma”, e le chiede se il suo sia “un look adatto”, c’è anche chi la difende così:

“Purtroppo molte donne quando diventano madri si annullano per il figlio, nel senso che cominciano a trascurarsi perché ovviamente hanno altri pensieri per la testa. Poi vedono donne belle che invece continuano a curare sè stesse ed il proprio aspetto fisico, si sentono inferiori rispetto a quel modello di bellezza e lo criticano”.

Cosa ne penseranno i compagni di scuola di Santiago?

No crezcas más• #tu #l’essenziale

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su