tutto news
04 Settembre 2018
Se si era guadagnata il soprannome di "The Tank" (‘serbatoio’), un motivo doveva pur esserci. Ma ora Kate Moss sembra aver deciso di stravolgere il suo stile di vita, sposando abitudini più salutari.
La top model 44enne, infatti, sarebbe sobria da un anno: Kate avrebbe deciso di concedersi solo cocktail analcolici. Per di più, in occasione di eventi mondani, pare che la super top ci resti appena un'oretta, giusto il tempo di posare per qualche foto e correre a casa.
Come racconta una fonte anonima al Sun on Sunday, «Kate è una donna nuova e una versione molto migliore di se stessa, è attenta, professionale e scoppia di salute. Ripensando a com'era prima, siamo tutti stupiti che sia riuscita a non bere per un anno intero, ma più il tempo passava e più per lei era facile mantenersi sobria e adesso, quando la vedi, è più loquace e sicura di sé e non ha più quella falsa sicurezza che le dava il bere».
La modella si è avvicinata molto alla cantante Kelly Osbourne, figlia di Ozzy e Sharon Osbourne, che ha pubblicamente ammesso di aver smesso di bere e di drogarsi, sempre secondo la fonte. La Moss avrebbe anche deciso di non andare a vivere col fidanzato toyboy Nikolai Von Bismarck, ex alcolista pentito.
Si è iscritta in palestra per la prima volta nella sua vita e ha cominciato a vederne i benefici.
Dopo la morte della sua amica e musa Annabelle Neilson, con cui ha condiviso un passato di eccessi, tutti temevano che avrebbe cercato conforto attaccandosi alla bottiglia e invece no: il tragico evento è stato per lei un trauma ma anche un avvertimento.