Tutto News
Sinead McNamara
05 Settembre 2018
Un mistero infesta l'estate 2018 lungo le coste della Grecia. A bordo dello yacht Mayan Queen IV, l'influencer Sinead McNamara è stata trovata impiccata. L'imbarcazione è del magnate messicano Alberto Bailleres, che al momento del decesso della 20enne, che lavorava per la famiglia, non si trovava sull'imbarcazione. Tuttavia si parla già di finto suicidio.
Secondo una prima ricostruzione Sinead è stata trovata dal capitano di un’altra imbarcazione. L’uomo ha lanciato l’allarme alla polizia, svegliando gli altri membri dell’equipaggio. La donna è stata soccorsa, ma i tentativi di rianimarla sono stati vani. Ma esiste anche un’altra versione della storia, riportata dai quotidiani britannici, in cui si tira in ballo un membro dell’equipaggio come primo testimone – e del capitano dell’altra imbarcazione come soccorritore esterno.
Le autorità hanno aperto un'indagine per omicidio e non suicidio, nonostante l'impiccagione. I sospetti sono stati alimentati anche da ciò che ha riferito il coroner che sta esaminando il corpo: l'esperto ha espressamente chiesto di attendere, avvisando appunto i membri dei McNamara che Sinead è stata trovata in uno stato “pessimo”. Si indaga anche sulle ultime ore di vita di Sinead McNamara. Pochi sanno cosa ci facesse sulla nave del milionario, anche se si sa che la donna ha passato praticamente tutta l'estate in Grecia grazie alle informazioni diffuse sui social, su cui l'influencer ha postato fino a pochi giorni dal decesso.