tutto news
Nadia Toffa torna al lavoro: “Una iena con parrucca spettinata”
La conduttrice posta uno scatto che la ritrae all’opera, nella redazione del programma
Nadia Toffa torna alla carica. Riappropriandosi del suo posto a ‘Le Iene’, la Toffa ha postato una sua foto corredata da questa didascalia: “Una iena con parrucca spettinata al lavoro” .
Ecco che la conduttrice e inviata della trasmissione si mostra pronta a ripartire, tuffandosi nel lavoro con grande energia. La foto apparsa su Instagram, infatti, è stata scattata dietro le quinte del programma, a Cologno Monzese. L’atteso ritorno di Nadia in tv era già stato annunciato sui social durante l’estate ma è ormai dietro l’angolo.
“Coming soon. Manca pochissimo ragazzi. Fine settembre dietro l’angolo. Buon tutto bella gente” aggiunge Nadia.
Nei suoi post la conduttrice si mostra sempre ottimista e positiva, mentre affronta la sua personale battaglia contro il cancro. La Toffa non ha mai fatto mistero del fatto di indossare una parrucca e, nei mesi scorsi, ha raccontato apertamente il suo calvario:
“Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto un radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa. Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone. Con la stampa è stato necessario non rivelarlo. La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo. Ora sto benissimo. Non mi vergogno di nulla. Non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Non mi vergogno nemmeno del fatto che ora porto la parrucca, è più bella dei miei capelli. Ci sono stati momenti difficili, per esempio quando mi è rimasta in mano la prima ciocca. Ho pensato a Gabriella, una bambina che ci aveva raccontato del suo cancro e di quando ha perso i capelli. Grazie Gabriella! Perché ti ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch'io! Voglio chiedere aiuto anche a voi: si tende ad avere una certa delicatezza con chi ha avuto un cancro. Invece, chiedo tanta normalità, continuate a prendermi in giro (ai colleghi de Le Iene). Lo chiedo anche a voi, il pubblico. Se mi incontrate per strada trattatemi come al solito: se volete farmi un complimento, o dirmi che un servizio non vi è piaciuto, ditemelo. Criticatemi se volete, ma non trattatemi da malata!”
Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: