Tutto News
Lady D, in una nuova lettera emergono i dubbi del Principe Filippo sul figlio Carlo
Spunta una lettera in cui il marito della regina Elisabetta avrebbe espresso il suo disappunto per la scelta del figlio Carlo, che preferì Camilla a Diana.
"Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla. Una simile prospettiva non era mai entrata nelle nostre teste". Con queste parole il principe Filippo si rivolgeva a Lady Diana per confortarla in uno dei momenti più cupi della relazione con suo marito, il principe Carlo. Era il 1992 e il suocero di Diana cercava di confortare la nuora, arrivando persino a definire suo figlio uno "sciocco" per il suo amore per Camilla.
Queste parole sarebbero state affidate da Filippo in alcune lettere del 1992, rivelate oggi dal Mirror. Tra le righe scritte dal padre di Carlo si legge il disprezzo nei confronti del figlio, perché un uomo della sua posizione non avrebbe dovuto rischiare la reputazione per stare con un'altra. Tuttavia nelle lettere emerge un dubbio e un rimprovero del principe Filippo verso Diana: "Puoi dire onestamente che la relazione di Carlo con Camilla non abbia nulla a che fare con il tuo comportamento nei suoi confronti nel vostro matrimonio?".