Tutto News

Sandra Milo confessa di essere in difficoltà economiche

L'attrice e conduttrice si è confessata durante la prima puntata della nuova stagione di "Storie Italiane", spiegando ai microfoni di essere in difficoltà

Sandra Milo confessa di essere in difficoltà economiche

Sandra Milo

Sandra Milo si confessa a Storie Italiane, raccontando il suo drammatico presente. L'attrice, 85 anni, nonostante la sua fulgida carriera da modella, attrice e showgirl ha raccontato ai microfoni di Eleonora Daniele di non passarsela troppo bene. “Quello che ho guadagnato negli anni d'oro l'ha preso un mio compagno. Oggi mi preoccupano le difficoltà economiche”, ha confessato Sandra.

Tutta colpa di qualche scelta sentimentale sbagliata. Ha cominciato a lavorare a soli 12 anni, con una lunga gavetta che l'ha fatta arrivare alla celebrità. Oggi però è costretta a lavorare ancora. “In questo momento la situazione è un po' complicata - ha raccontato Sandra Milo -. In vecchiaia ti fanno sentire di nessuna utilità. Sono 73 anni che lavoro. Mi sento come un'operaia che lavora in fabbrica”. Tempo fa aveva confessato al Corriere della Sera di avere due famiglie da mantenere nonostante oggi non possegga niente. Ciononostante Sandra si è mostrata in forma smagliante, pronta a lottare per sé e i suoi affetti. “Sono molto felice di vivere – ha detto – fino all'ultimo voglio vivere la vita intensamente. E questo mi aiuta moltissimo. La felicità esiste anche se non la puoi toccare. Ma se fai felici le persone che ami è come se la toccassi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia