Tutto News
Jimmy Bennett
13 Settembre 2018
Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Deve averlo dimenticato Jimmy Bennett, l'attore che ha accusato Asia Argento di aver abusato di lui quando era minorenne. Nel 2015 Bennett ha infatti subito un ordine restrittivo a causa di alcuni abusi sulla sua ex ragazza, all'epoca minorenne. Secondo quanto riportato da DB, la ragazza ha dichiarato che l'attore avrebbe continuato a molestarla tramite telefonate e messaggi anche dopo la fine della loro storia. Lei all'epoca aveva 17 anni.
L'anno era lo stesso dei fatti riferiti da Bennett che hanno coinvolto anche Asia Argento. Il 17 luglio del 2015 i giudici della Corte Suprema di Los Angeles hanno emesso una misura restrittiva temporanea nei confronti di Bennett, al fine di proteggere la ex fidanzata e sua mamma. Nel documento giudiziario si legge una dichiarazione della ragazza su Bennett che lo indicano come un potenziale "violento", con "alle spalle alcune storie di droga".
Infine, Jimmy Bennett avrebbe abusato sessualmente dell'allora minore. "Avevo 17 anni e non lo avevo mai fatto, lui mi ha convinta. Si è fatto strada nella mia vita, mi ha manipolata fino a farsi mandare delle mie foto nuda: questo mi ha creato danni emotivi", ha dichiarato la ragazza. Intanto Asia Argento attraversa un momento molto negativo, documentato dalle sue stories su Instagram: per l'esponente italiana del movimento #MeToo ora è tempo di guarire.