tutto news
13 Settembre 2018
Jennifer Lawrence non ci sta, e protesta contro le colleghe del mondo dello spettacolo e del web.
"Se sei dieci kg sottopeso e parli di mangiare pizza e pollo fritto tutto il tempo, non stai facendo sentire le persone a posto con se stesse": queste le affermazioni di Jennifer durante un'intervista al magazine InStyle.
L'attrice, a quanto pare, non ne può più delle modelle e star dei social network che vantano una linea perfetta dicendo di non fare alcuna dieta o attività fisica. Secondo l'attrice ventottenne è necessaria maggior onestà nei confronti delle giovani follower.
"Se ho gli Oscar o una premiere, non mento, probabilmente mangerò diversamente rispetto a come mangerei nella mia vita di tutti i giorni e tutto ciò per indossare al meglio quei vestiti. Mi sento a mio agio nell'ammetterlo".
Non c'è nulla di male, per la Lawrence, nel confessare di prendersi cura di se stesse e del proprio fisico attraverso una dieta sana e un costante allenamento sportivo (spesso faticoso). A che serve fotografarsi accanto a una pizza gigante, se poi si evita di mangiarla?
Poi ha ammesso di aver avuto molti problemi di insicurezza: "Quando sento che un pensiero sfugge al mio controllo, provo a fingermi il mio personal trainer e dico a me stessa: 'Non dirlo'".