Tutto News
Fabrizio Corona (credits foto: Instagram)
17 Settembre 2018
Fabrizio Corona appare sinceramente pentito e ha voluto mostrarlo anche ai suoi fan con un video su Instagram. "Mi dispiace, non succederà più", dice l'ex re dei paparazzi guardando dritto in camera. Le sue scuse arrivano dopo esser rimasto coinvolto in una rissa venerdì sera a Milano, mentre era a cena fuori con amici. Secondo quanto riportato da Dagospia, la lite sarebbe scoppiata per alcune offese rivolte da un imprenditore al figlio di Corona, Carlos Maria, e all'ex moglie Nina Moric.
Nella clip Corona tira in ballo il duro passato trascorso in carcere. "È difficile da spiegare quello che si prova durante quasi 6 anni totali di detenzione. Soprattutto le persone forti - sottolinea -, quelle che hanno sofferto dentro e non hanno voluto mostrare le loro debolezze. Si portano dentro un bagaglio che neanche il migliore degli psichiatri potrà capire".
Continua dicendo: "Ecco quando si riesce, si ritorna alla vita normale. E tutto sembra facile e tutto sembra che sta andando. Succede che fai qualche cavolata - ammette Corona - perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Mi dispiace, non succederà più", assicura. E poi conclude: "Devo cercare ancora di imparare un po' di cose ma ci metto il cuore per me, ma soprattutto per mio figlio".